Il casale sorge tra gli ulivi dell’azienda ed è suddiviso in due appartamenti che possono ospitare fino ad un massimo di otto persone in un’atmosfera intima ed accogliente e una confortevole camera doppia.

Tutti gli appartamenti sono autonomi di servizi ed arredati con gusto e semplicità così da rendere il soggiorno comodo ed indipendente. L’esterno è attrezzato con parcheggio, angolo barbecue con forno in pietra.

Scilla e Fauno

Ambedue al piano terra della struttura sono adiacenti ed eventualmente comunicanti per arrivare ad ospitare un massimo di sei persone.

Scilla è organizzato con una ampia camera matrimoniale e bagno, mentre Fauno mette è a disposizione degli ospiti oltre alla camera matrimoniale con servizi privati anche un soggiorno con cucina per una vacanza in completa autonomia.

Cavalieri

Occupa tutto il primo piano della struttura. L’interno è caratterizzato da un grande soggiorno cucina con divano letto a due piazze, bagno e camera matrimoniale. Dal balcone e dalla terrazza si può godere dello splendido colpo d’occhio sull’oliveto e sulle colline circostanti pettinate dai vigneti.